Visto Turistico Russia | Visto Turistico per la Russia

Il visto turistico per la Russia ha una durata massima di 30 giorni e dà diritto ad un solo ingresso sul territorio della Federazione Russa.

Kalinka Service é il Tuo Visto Turistico per la Russia

Kalinka service è un'agenzia di Visti Consolari, non affiliata al governo russo, con pluriennale esperienza nella gestione dei visti consolari per la Russia ed ha l'obiettivo di rappresentare i propri clienti presso i consolati della Federazione Russa in Italia ed i centri visti per l'ottenimento dei visti consolari ove gli stessi possono richiedere la concessione del visto ad un prezzo inferiore a fronte del pagamento della tassa consolare e del servizio procurandosi però autonomamente l'assicurazione sanitaria, il voucher turistico o la lettera d'invito.

Kalinka Service fornisce i servizi di gestione dell'intera pratica consolare, fornendo l'assicurazione sanitaria obbligatoria, il voucher turistico o la lettera di invito affari, acquisendo il passaporto del cliente, compilando tutta la documentazione, fino alla riconsegna del passaporto vistato presso il domicilio del cliente, senza doversi recare presso il consolato o i centri visti, con rispamio di tempo ed evitando eventuali spese di viaggio per recarsi presso il consolato o i centri visti.

Visto Russia su PassaportoKalinka Service è accreditata presso il Consolato della Federazione Russa di Roma. Kalinka service è un'agenzia di Visti Consolari con pluriennale esperienza nella gestione dei visti consolari per la Russia.

 

"Mi occorreva un visto turistico per San Pietroburgo. Ho fatto tutto da casa ed ho ottenuto il visto senza perdere tempo in consolato. Abitando in Sardegna per me sarebbe stato impossibile ...ho risparmiato tempo e denaro!"
Giovanni C. , Cliente

Richiedi ora tutte le informazioni o un preventivo gratuito
per il tuo Visto Turistico per la Russia

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
Un tuo recapito telefonico (opzionale):
La tua richiesta:
 
Rispettiamo la tua privacy

Documenti necessari

  • Voucher turistico (VISA Support) o conferma della prenotazione dell'hotel ottenuta da una struttura alberghiera autorizzata e registrata presso il Dipartimento degli Affari Esteri.
  • Assicurazione medica valida sul territorio russo e con massimali di copertura di almeno 30.000 euro.
  • Modulo di richiesta del visto consolare debitamente compilato sul sito del Dipartimento degli Affari Esteri della Federazione Russa e stampato
  • Passaporto valido con validità residua di almeno 6 mesi a partire dalla data di scadenza del visto che si intende richiedere
  • Una fototessera con sfondo bianco e volto diritto

Validità del Visto Turistico per la Russia

Come precedentemente indicato, il Visto Turistico per la Russia può essere richiesto per un periodo non superiore a 30 giorni. Vengono considerati come effettivamente inclusi nella durata del visto anche i giorni di inizio e fine validità. Si precisa che l'intervallo di validità del visto può essere inferiore ad un mese solare per i mesi di 31 giorni.

Il visto turistico per la Russia dà diritto ad un solo ingresso sul territorio della Federazione Russa e perde di validità al momento dell'uscita dal territorio russo anche qualora non sia ancora sopraggiunta la data di scadenza della validità del visto.

Qualora sia necessario un ulteriore ingresso sul territorio della Federazione Russa si dovrà richiedere la concessione di un nuovo Visto Consolare per la Russia.

Qualora abbiate bisogno di più ingressi successivi vi consigliamo di valutare l'ipotesi di una diversa tipologia di visto consolare per la Russia.

 I vantaggi di rivolgersi a Kalinka Service

  • Puoi richiedere il visto direttamente da casa evitando di doverTi recare in consolato per ben 2 volte, per la consegna della documentazione ed il ritiro del passaporto vistato.
  • Forniamo l'assicurazione medica valida sul territorio russo, essenziale per l'ottenimento del visto per la Russia.
  • Forniamo l'assistenza per l'ottenimento del voucher turistico (VISA Support)
  • Compiliamo tutta la documentazione per la presentazione della richiesta del visto per la Russia.
  • Mettiamo a Tua disposizione l'esperienza pluriennale maturata nel campo dei visti consolari per fornirTi un servizio puntuale ed affidabile per ottenere il visto di cui hai bisogno.

Richiedi ora tutte le informazioni o un preventivo gratuito
per il tuo Visto Turistico per la Russia

Il tuo nome:
Il tuo indirizzo email:
Un tuo recapito telefonico (opzionale):
La tua richiesta:
 
Rispettiamo la tua privacy


Per ogni ulteriore informazione inviaci una e-mail o contatta telefonicamente i nostri riferimenti.